COVID-19

DISPOSITIVI

Termocamere

Lunch  Box e Borraccie per la Scuola

Lampada UVC

Ozonizzatori

Cabine e Box per Sanificazione

Borse e cofanetti UVC

Ionizzatori

Robot per disinfezione Grandi aree

Robot sanificazione Piccole Aree

Termometri infrarossi senza contatto

Filtri Purificazione Aria 

 

Coronavirus: l’Italia sta migliorando, ma la sfida non è vinta. È il momento per guadagnare terreno sul Covid

La Telenia mette a disposizione la propria esperienza per assistervi nell’adeguamento dei vostri spazi produttivi e commerciali e nel fronteggiare l’emergenza da Covid 19 sotto i vari aspetti.

L
’Italia sta migliorando, ma la sfida non è vinta. È il momento per guadagnare terreno sul Covid.
Mai così tanti casi nel mondo come in questo momento, ma nel nostro Paese va meglio.
Dobbiamo guadagnare posizioni il più possibile, questo è il momento migliore per farlo.
Nessuno sa cosa ci attenderà nei prossimi mesi ma questo è il momento migliore per guadagnare il più possibile terreno nella battaglia contro il virus contenendone quanto più possiamo la diffusione. Le misure di distanziamento sociale che ormai tutti ben conosciamo non vanno dimenticate, come purtroppo in molti stanno facendo, ma applicate ancora. La circolazione virale deve ulteriormente diminuire, e questo è il momento più propizio per riuscire a farlo, è questa la strategia migliore per poter affrontare una possibile seconda ondata epidemica.
L’emergenza Covid-19 ci impone di migliorare e proteggere il nostro ambiente di lavoro, i ns. uffici, i luoghi pubblici le nostre case, e tutte le aree dove ci ritroviamo insieme.

Informazioni sul Coronavirus in Italia
Ministero della Salute
http://www.salute.gov.it/

nuovocoronavirusaggiornamento

Panoramica delle condizioni del Coronavirus
Organizzazione Mondiale della Sanità
https://www.who.int/health-topics

Il Consiglio dei ministri ha varato un decreto legge  il 23 febbraio 2020 con misure per il divieto di accesso e allontanamento nei comuni dove sono presenti focolai e la sospensione di manifestazioni ed eventi.

Successivamente sono stati emanati i seguenti decreti attuativi: il Dpcm 25 febbraio 2020, il Dpcm 1° marzo 2020, il Dpcm 4 marzo 2020, il Dpcm 8 marzo 2020, il Dpcm 9 marzo 2020 #Iorestoacasa, il Dpcm 11 marzo 2020 che chiude le attività commerciali non di prima necessità.

Tra le misure adottate anche l'ordinanza 22 marzo 2020, firmata congiuntamente dal Ministro della Salute e dal Ministro dell'Interno.